WP_20160325_18_21_48_Pro

Udine e dintorni

Venerdì 25 marzo, partiamo dalla stazione della Q8 di Valdagno, con tre camper, la meta è il Friuli. Dopo tre ore arriviamo alla prima area di sosta di Udine, parcheggio con camper service, Piazzale  Padre Cesario da Rovigo GPS N 46° 04′ 53.09″ E 13° 13′ 22.20″, l’area per metà è occupata dai “giostrai” che…

calorie-e-vino-rosso_O3

Andar per vini

Questa uscita, classica per il nostro club, anche quest’anno è stata rispettata. L’evento si è concretizzato nei giorni 12 e 13 di marzo proprio per l’ approvvigionarci del vino da imbottigliare rispettando  la luna di Pasqua. Per il miglior vino prosecco si è scelto una cantina  in Valdobbiadene ma conoscendo il territorio e la conformazione…

ChiamataMarzo2016

Chiamata di marzo a Recoaro Terme 2016

Che a Recoaro ci fosse bisogno di così tanta acqua come quella che Giove Pluvio ha fatto cadere in questo fine settimana, nessuno se lo aspettava, anche se su internet le avvisaglie per l’arrivo del ciclone Golia erano ben documentate. Questo però non ha fermato i cento e più camperisti che ci hanno raggiunto per…

carnevale

Festa di Carnevale a Villotta di Chions Pordenone

Siamo ritornati a Villotta di Chions, in quel di Pordenone, per la tradizionale Festa di Carnevale che grazie al bravo Mario e alla sua sposa, riescono sempre in modo impeccabile e, quindi noi non potevamo mancare. Naturalmente stiamo parlando del club gemellato di Udine che grazie a questi loro bravi soci riescono sempre a imbastire…

atene

Grecia via terra: 16 agosto-7 settembre 2015

Italia, Slovenia, Croazia, Serbia, Macedonia, Grecia Equipaggio: Paolo 54, Marta 46, Valentina 13,  Giorgia 11, Tea ( la pelosa) 5  Mezzo: Mirage 5000 Alaska 16 agosto Ore 7 si parte. Ci incontriamo con i nostri compagni di viaggio ( nonni Paolo e Valeria) e lasciamo alle nostre spalle una Valdagno deserta e silenziosa. La maggior…

porta

Berlino 2015/2016

Berlino: 26 dicembre 2015 – 04 gennaio 2016 Equipaggio: Paolo, Marta, Valentina, Giorgia, Tea la pelosa Mezzo: Mirage Alaska 5000 L’idea di proseguire i festeggiamenti dell’ultimo dell’anno in capitali diverse prosegue. Dopo il 2014/2015 passato a Parigi quest’anno puntiamo alla capitale della Germania, Berlino. Partiamo il 26 dicembre, giornata splendida, cielo terso, temperatura primaverile. La…

WP_20151229_15_06_47_Pro

Capodanno con il Camping Club Piccole Dolomiti

L’idea di trascorrere la notte di S. Silvestro assieme ai soci che abitualmente non si muove con il camper in questo periodo, si è concretizzata durante una serata in sede, sentendo che parecchia gente avrebbe aderito a questa iniziativa, ho chiesto a Danilo Bonometti se ci metteva a disposizione una sala nella sua sede storica…

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Mercatini di Natale a Norimberga

La scelta per conoscere l’Austria ma soprattutto la Germania è caduta durante il passato ponte dell’Immacolata. La città principale scelta per quest’uscita era Norimberga ma il percorso scelto dal nostro socio Giorgio del direttivo del Camping club Udine, (club con noi gemellato), prevedeva delle soste in altre città interessanti e naturalmente con i propri mercatini….

Ponte dell’Immacolata

Si parte dal parcheggio dell’Amer (VI) venerdì 4 dicembre verso le ore 13.00, con tre camper, poi strada facendo se ne accollerà un altro, la meta e Firenze e d’intorni. Prendiamo l’autostrada a Montebello proseguendo per la Modena-Brennero e poi gli Appennini, dopo 330 Km circa tra incidenti (visti), lavori in corso, rallentamenti e intasamenti con un…

villa serena

Auguri di Santo Natale alla Villa Serena

Anche quest’anno con l’avvicinarsi del Santo Natale, siamo andati con la nostra Dolomitika band, a far visita gli ospiti di Villa Serena per i consueti auguri natalizi. Noi, però, come Club ci distinguiamo perchè grazie a Renato e Gino, gli auguri li facciamo sonori e fra i brani prettamente di questo periodo, sono state inserite…